martedì 22 marzo 2016

Io e il mio tempo libero

TESTO NARRATIVO
Io e il mio tempo libero


Parte del mio tempo libero lo trascorro praticando sport come hip-hop e nuoto. Nonostante sia stanca dopo scuola, mi vado a divertire a hip-hop ballando e cantando. Dopo scuola, alcune volte io e mamma passeggiamo nel parco e subito dopo andiamo a prenderci un gelato. L’altra parte del mio tempo libero la trascorro a casa : guardando la televisione, giocando con  Chessy,  la mia tartaruga acquatica. Invece
alcune volte esco sul terrazzo e gioco a campana, per esercitarmi.  Durante il fine settimana io e i miei genitori alcune volte andiamo al centro commerciale per fare compere oppure andiamo in centro ad osservare le meraviglie di Roma. Trascorro il mio tempo libero così e visto che ne ho poco a disposizione devo sfruttarlo più che posso.

Alexandrina Iosif

  Classe 5B, A.S. 2015/16